REGISTA

Extreme Jukebox

2013

È stato definito come “la prima horror rock metal comedy del cinema italiano”.

Extreme Jukebox è uscito in bluray nell’Agosto del 2015 per la famosa Troma Entertainment di Lloyd Kaufman.

È il primo film italiano a vantare la presenza della famosa star italiana del rock Pino Scotto, oltre alla presenza di Trevor Sadist voce della band Sadist e Terence Holler leader degli Eldritch.

Il film è disseminato di citazioni tratte sia dall’universo cinematografico che dal mondo del rock.

Esiste anche un versione più lunga del film di quella uscita in bluray, della durata di quasi due ore, che fu presentata in occasione del To-Horror Film Festival 2012. Non vi sono più tracce di questa versione.

La colonna sonora del film presenta alcuni brani scritti ad hoc di band quali Winterage, Woods Of Paranoia ed altri già preesistenti di Deadly Tide, Fire Trails e Strage.

Extreme Jukebox è stato candidato a miglior film in diversi Festival Horror Italiani e nel mondo, vincendo un solo premio “special award” al Parma International Music Film Festival del 2013.

Terror Take Away

2017

Terence Parode è un imprenditore senza scrupoli inventore della catena “Tinto’s Pizza”, che decide di organizzare un delirante gioco al quale partecipano cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia: il vincitore otterrà un posto di lavoro a tempo indeterminato.
Terence si è arricchito speculando su una leggenda metropolitana che riguarda Max, il portapizze assassino. Il passato però tornerà per fare i conti con tutti: Max non è solo una leggenda metropolitana, ma un folle serial killer assetato di sangue, pronto a fare una strage all’interno dell’enorme villa del ricco imprenditore…
Terror Take Away, definita dallo stesso regista come una “horror comedy” influenzata dal cinema fortemente politico di George Romero, è uscito dei cinema il 31 Ottobre 2018 grazie all’innovativa piattaforma Movieday, ottenendo ottime recensioni.
Ora anche questo film di Bogo sta per essere distribuito in dvd e bluray grazie a Digitmovies, a partire dal 29 Aprile.

Controversial

2020

CONTROVERSIAL è il terzo film di Alberto Bogo, un thriller grottesco che si distacca notevolmente dai suoi due primi lavori. Tre episodi diversi della durata di mezz’ora l’uno, legati unicamente da temi comuni, ma completamente diversi fra loro.

Il film, scritto assieme ad Andrea Lioentti (con cui Bogo aveva già prodotto Extreme Jukebox) sarà girato fra Genova e le Canarie.